Allegri, filosofo social: «Vittorie come queste non le ricordi, ma...» - FOTO
Connettiti con noi

Social

Allegri, filosofo social: «Vittorie come queste non le ricordi, ma…» – FOTO

Pubblicato

su

Mister Allegri ha rivolto a fine partita il solito pensiero social. Grande contentezza per essere riusciti a vincere la gara dello Stirpe

La Juventus, seppur con qualche difficoltà di troppo, è riuscita ad espugnare il Benito Stirpe di Frosinone grazie alle reti di Cristiano Ronaldo e Federico Bernardeschi. Una partita difficile, che i bianconeri sono riusciti a sbloccare solo all’82’ grazie al gol di rapina del portoghese.

A fine match, come al solito, mister Allegri ha voluto condividere il suo pensiero su Instagram«Quando a fine anno si contano i punti, le partite come oggi non le ricordi subito, ma sai quanto sono state importanti. Bravi ragazzi!».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.