Allegri vuole la finale: «Mai stato a Budapest, mi faranno un regalo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Allegri vuole la finale: «Non sono mai stato a Budapest, i ragazzi mi faranno un regalo»

Pubblicato

su

Massimiliano Allegri vuole la finale di Europa League: le dichiarazioni del tecnico bianconero alla vigilia del Siviglia

Massimiliano Allegri punta alla finale di Europa League e non lo nasconde in conferenza.

VOGLIA DI PRENDERSI TUTTO O METTERE UNA RIGA ALLA STAGIONE – «Quando sei vicino al traguardo vorresti arrivarci subito ma invece ci vuole calma, lucidità. I ragazzi sono stati bravi in questa annata. Io non sono stato né un parafulmine e né un riferimento, assieme alla società abbiamo lavorato insieme per arrivare a questo momento. Non era facile, ma tutte le cose che ci sono capitate, il giorno prima diverse dal giorno dopo, le abbiamo viste come opportunità. Domani è un’opportunità importante per cercare di arrivare a Budapest, tra l’altro non ci sono mai stato quindi i ragazzi mi faranno un grosso regalo. Ma soprattutto raggiungere un’altra finale che sarebbe un gran risultato. Come si dice, il calcio l’ha inventato il diavolo quindi domani abbiamo una grande partita, una grande serata e ci vuole un pizzico di fortuna perché sia dalla nostra parte».

LA CONFERENZA STAMPA COMPLETA DI ALLEGRI ALLA VIGILIA DI SIVIGLIA-JUVE

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.