Allegri finanzia il Gabbione di Livorno: «Addolorato per l'accaduto»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Allegri finanzia la ricostruzione del Gabbione di Livorno: «Addolorato per quanto accaduto»

Pubblicato

su

Massimiliano Allegri finanzierà la ricostruzione del Gabbione di Livorno. Queste le parole dell’allenatore della Juve

Come riferito da Il Tirreno, Massimiliano Allegri, in una chiamata col sindaco di Livorno Luca Salvetti, si è messo a disposizione per finanziare la ricostruzione del famoso Gabbione dei Bagni Pancaldi, fortemente danneggiato dal maltempo che si è abbattuto sulla città toscana.

Queste le parole del tecnico bianconero: «Sono profondamente addolorato per quanto accaduto. Da cittadino livornese non posso che condividere la preoccupazione delle persone direttamente coinvolte da quanto accaduto. Come molti sanno il mio affetto per Livorno è sempre vivo e costante, per questo motivo ho contattato il sindaco per mettermi a disposizione per valutare cosa sarà necessario fare. Sono certo che lo spirito e la forza dei livornesi saranno fondamentali per una rapida ripresa».

Copyright 2023 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.