Allegri furioso: «Voglion giocar nella Juve!». A chi si riferiva l'allenatore
Connettiti con noi

News

Allegri furioso: «Voglion giocar nella Juve!». A chi si riferiva l’allenatore

Pubblicato

su

Allegri furioso: «Voglion giocar nella Juve!». A chi si riferiva l’allenatore bianconero dopo il pareggio contro il Milan

È diventato virale sui social il video di Massimiliano Allegri furioso al fischio finale di Juve-Milan, pizzicato dallo smartphone di un tifoso mentre si dirigeva nel tunnel degli spogliatoi. La frase pronunciata dal tecnico livornese dovrebbe essere: «Porca t***a! Voglion giocar nella Juve!».

Secondo quanto riferito dal Corriere dello Sport, a chi Allegri facesse riferimento si può intuire: ce l’aveva un po’ con tutti, molto di più con chi è subentrato (quindi Kean, Chiesa, Kulusevski in rigoroso ordine di ingresso e forse non soltanto).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.