Allegri torna in discussione: cosa filtra e la posizione del club
Connettiti con noi

News

Allegri torna in discussione: cosa filtra e la posizione del club. ULTIME

Pubblicato

su

Allegri torna in discussione in vista della prossima stagione: ecco cosa filtra e la posizione della proprietà. Le ultime

L’eliminazione dall’Europa League e il clamoroso crollo di Empoli hanno rimesso in discussione anche la panchina di Massimiliano Allegri, in attesa di un confronto con la società.

Il rapporto tra il tecnico della Juve e John Elkann è solido, ma potrebbe non bastare. A pesare, oltre ai risultati, è il feeling ormai perso con gran parte dei tifosi. Come se non bastasse, anche il rapporto con una parte dello spogliatoio appare ormai logoro e ai minimi storici. Sono settimane decisive anche sul fronte Allegri.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.