Allegri, futuro già scritto: la posizione della Juve sull'allenatore
Connettiti con noi

News

Allegri, futuro già scritto: la posizione della Juve sull’allenatore

Pubblicato

su

Allegri, futuro già scritto: la posizione della Juve sull’allenatore in vista della prossima stagione. Ecco cosa succederà

La Gazzetta dello Sport ha analizzato i numeri della Juve di Massimiliano Allegri. Non solo chiuderà con meno titoli di Andrea Pirlo (che ha vinto Supercoppa e Coppa Italia), ma farà anche meno punti: 78 per il Maestro, ora la Juventus può arrivare massimo a 75.

A differenza di Pirlo però, scrive la Rosea, Allegri non è in discussione. Ha un contratto lungo (oltre che oneroso) e la totale fiducia da parte del club. Per questo motivo, non rischia brutte sorprese al termine della stagione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.