Allegri, futuro in Premier League? L'indiscrezione sul tecnico ex Juve
Connettiti con noi

News

Allegri, futuro in Premier League? L’indiscrezione sul tecnico ex Juve

Pubblicato

su

Allegri, futuro in Premier League? Ecco l’indiscrezione sul tecnico ex Juve legata al ritorno in panchina in questa stagione

Sulle pagine del Corriere dello Sport, è stata svelata un’indiscrezione legata al futuro di Massimiliano Allegri. L’allenatore toscano è stato al centro di alcuni voci in questi giorni, che lo vedrebbero vicino ad alcune panchine di Premier League.

Il quotidiano romano, però, smentisce tutto, rivelando come il tecnico ex Juve non tornerà in panchina in questa stagione. Anno sabbatico, dunque, per Allegri, che molto probabilmente potrebbe tornare ad allenare il prossimo campionato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.