Allegri nostalgico su Galliani: «Dirigente di altissimo valore, fortunato ad aver lavorato con lui»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Allegri nostalgico su Galliani: «Dirigente di altissimo valore, fortunato ad aver lavorato con lui»

Pubblicato

su

Allegri nostalgico su Galliani: «Dirigente di altissimo valore, fortunato ad aver lavorato con lui». Il messaggio al dirigente del Monza

Allegri ha dedicato un messaggio a Galliani, dirigente del Monza con cui ha condiviso gli anni al Milan. Queste le parole dell’allenatore della Juve in conferenza stampa.

SODDISFATTO DI CHIUDERE L’ANNO SECONDO – «In questo momento parlare di cosa succederà il 30 dicembre non ha senso, facciamo una cosa per volta. Domani è l’immediato, pensiamo al Monza, del mio amico Adriano Galliani col quale ora ci diamo del tu e dopo esserci dati del lei per tanti anni. Si conferma un dirigente di altissimo valore, sono fortunato ad aver lavorato con lui e a continuare ad avere un rapporto con lui. Sono ancora molto legato».

CLICCA QUI PER LA CONFERENZA STAMPA INTEGRALE DI ALLEGRI ALLA VIGILIA DI MONZA JUVENTUS

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.