Allegri Juve, Giannichedda: «Parlano i risultati. Ora è quello che serve»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Allegri Juve, Giannichedda: «Parlano i risultati. Ora è quello che serve»

Pubblicato

su

Le parole di Giannichedda sul ritorno sulla panchina della Juve di Massimiliano Allegri: l’analisi dell’ex centrocampista bianconero

Giuliano Giannichedda, nell’intervista esclusiva concessa ai microfoni di Juventusnews24.com, si è soffermato anche sul ritorno sulla panchina della Juventus di Massimiliano Allegri. Le parole dell’ex centrocampista bianconero.

«Sono molto contento del suo ritorno perché oltre ad essere un grande allenatore è anche un grande aziendalista e alla Juve ci è bisogno di tecnici del genere che sanno gestire la situazione. Poi, cinque campionati vinti e due finali di Champions… mi sembra che i risultati parlino da soli. La Juve ha fatto bene a riprenderlo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.