Allegri sui giornali è da 4,5: «Juve orrenda, inaccettabile; Max ammette le figuracce ma non corre ai ripari»
Connettiti con noi

News

Allegri sui giornali è da 4,5: «Juve orrenda, inaccettabile; Max ammette le figuracce ma non corre ai ripari»

Pubblicato

su

Allegri sui giornali è da 4,5: «Juve orrenda, inaccettabile. Max ammette le figuracce ma non corre ai ripari». Il tecnico sotto accusa per il ko del Mapei

Massimiliano Allegri viene considerato ampiamente responsabile della sconfitta patita dalla sua Juventus con il Sassuolo. Queste le sue pagelle dai principali quotidiani sportivi.

LA GAZZETTA DELLO SPORT 4,5 – È giusto che, al 90’ di ogni figuraccia, sottolinei gli errori. Però è anche il momento di correre ai ripari. Gestisce molto bene l’emergenza ma fatica nella quotidianità?

TUTTOSPORT 4,5 – D’accordo la partita incastrata tra andata e ritorno di Europa League, d’accordo il calendario frenetico, ma quanto mostrato per oltre un’ora a Reggio Emilia non è accettabile per la Juventus: squadra spenta, molle e triste.

CORRIERE DELLO SPORT 4,5 – Sessanta minuti orrendi e l’ultima mezz’ora non basta ad assolvere la Juve. Un assalto caotico, decisamente diverso rispetto ai segnali lanciati all’Olimpico con la Lazio. Il Sassuolo ieri avrebbe potuto raddoppiare. Secondo ko consecutivo, il terzo nelle ultime quattro trasferte. Non ci siamo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.