Allegri ai giornalisti: «Sapete anche voi che è così! Piaccia o non piaccia»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Allegri ai giornalisti: «Sapete anche voi che è così! Piaccia o non piaccia»

Pubblicato

su

Allegri ai giornalisti: «Sapete anche voi che è così! Piaccia o non piaccia». Così il tecnico sul percorso intrapreso dalla sua Juventus

In conferenza stampa Massimiliano Allegri ha parlato delle prestazioni della sua Juve e del percorso intrapreso.

MIGLIORAMENTO JUVE – «Mancano un po’ di risultati, quando vinci lavori con più spensieratezza e salgono fiducia e autostima. Adesso arriva una settimana importante. Dobbiamo pensare a battere la Sampdoria che ha un allenatore molto bravo che dà solidità. La Samp ha giocatori importanti davanti e non è semplice da affrontare. Poi dobbiamo iniziare a scalare la classifica. Pian piano la condizione migliorerà e le cose andranno meglio. Abbiamo perso un po’ di punti per strada. Con lo Spezia vediamo il positivo: abbiamo ribaltato la partita ed eravamo in 11 in area dello Spezia. Quando non fai risultati anche la prestazione bella diventa brutta. È una legge del calcio, lo sapete anche voi. Piaccia o non piaccia».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.