Massimiliano Allegri esprime la sua felicità per la vittoria su Instagram
Connettiti con noi

Social

Allegri si gode la vittoria e carica la squadra per dopo la sosta – FOTO

Pubblicato

su

Immancabile, come ogni fine partita, il pensiero social dell’allenatore bianconero. Allegri si dice soddisfatto della prestazione dei ragazzi

La Juventus ha vinto il complicato match di ieri sera contro il Parma. I bianconeri hanno sofferto forse più del dovuto, ma c’è anche da ammettere che la prestazione dei ducali è stata davvero ottima. Tanta fatica e una condizione fisica non ancora ottimale hanno reso tutto più difficile. Alla fine, comunque, le reti di Mario Mandzukic e Blaise Matuidi hanno condotto ai tre punti la squadra di mister Allegri.

Allegri che, come sempre, ha voluto festeggiare la vittoria tramite un pensiero social. Anche in questo caso, l’allenatore toscano su Instagram ha fatto i complimenti ai suoi ragazzi e ha caricato la squadra per iniziare davvero la stagione dopo la sosta: «Le gioie individuali arriveranno meritatissime per tutti: stiamo costruendo la nostra identità di squadra e a punteggio pieno si lavora ancora meglio!».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.