Cosa ha innervosito Allegri? Il tecnico si sofferma su un aspetto
Connettiti con noi

News

Cosa ha innervosito Allegri da inizio stagione? Il tecnico si sofferma su un aspetto

Pubblicato

su

Cosa ha innervosito Allegri da inizio stagione? Il tecnico si sofferma su un aspetto nella conferenza stampa pre Torino Juve

Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia di Torino Juve, Massimiliano Allegri ha parlato così di un aspetto che non lo ha convinto in questo inizio di stagione dei bianconeri.

UNA COSA CHE LO HA FATTO INNERVOSIRE DA INIZIO STAGIONE«Stare qui a dire cosa abbiamo sbagliato… Una cosa che da inizio campionato abbiamo sbagliato sono i gol che abbiamo preso: col Maccabi in casa, le due situazioni laggiù, il gol a Firenze. Tutte situazioni di contropiede subito. Non è questione fisica, ma di attenzione. Quando facciamo la fase offensiva, chi non partecipa deve curare bene la fase difensiva».

CLICCA QUI PER LA CONFERENZA STAMPA INTEGRALE DI ALLEGRI ALLA VIGILIA DI TORINO JUVE

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.