Connettiti con noi

Hanno Detto

Allegri a JTV: «Grande partita Dybala, ma io sono contento per Morata»

Pubblicato

su

Ascolta la versione audio dell'articolo

Allegri a JTV: «Grande partita Dybala, ma io sono contento per Morata». Le dichiarazioni del tecnico della Juventus

Massimiliano Allegri ha parlato a Juventus TV dopo Juve-Zenit.

PARTITA – «È stata una partita piacevole tecnicamente e sotto il piano dell’intensità. Sono contento di quanto hanno fatto i ragazzi perché era il primo obiettivo della stagione e l’hanno raggiunto con due giornate d’anticipo. Gli ultimi 5 minuti non mi sono piaciuti per la gestione della palla, era nell’aria che prendessimo il secondo gol. Abbiamo fatto 4-5 contropiedi che potevano essere evitati tenendo la palla, è una cosa che va migliorata. Quei 5 minuti sono l’emblema di quello che siamo noi. La squadra oggi ha lavorato con responsabilità e tanta lucidità, sono stati bravi i ragazzi». 

CAMBIATO QUALCOSA IN ATTACCO – «Abbiamo giocato con i tre davanti e con tre centrocampisti. A metà campo Bernardeschi, Locatelli e McKennie hanno fatto veramente una bella partita. Ma tutta la squadra, stasera è difficile andare a trovare il migliore». 

DYBALA E MORATA – «Dybala ha fatto una grande partita sul piano tecnico e della quantità, lo stesso Morata che ha perso due-tre palloni ed è andato a rincorrerli e li ha recuperati. Sono contento soprattutto per lui perché ha fatto gol».