Allegri su Grassani: «Faccio i complimenti all'avvocato per la cravatta azzurra»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Allegri su Grassani: «Faccio i complimenti all’avvocato per la cravatta azzurra»

Pubblicato

su

Allegri su Grassani: «Faccio i complimenti all’avvocato per la cravatta azzurra». Il tecnico della Juve commenta così il parere del legale del Napoli

Massimiliano Allegri commenta con ironia le parole dell’Avvocato Grassani in diretta su DAZN, il riferimento è al colore della cravatta di colui che come noto è il legale del Napoli.

GRASSANI – Quello che dice l’avvocato? Non sono cose che mi riguardano. Però ha una bella cravatta azzurra. Dove ho imparato a sdrammatizzare? Sono di Livorno, nella nostra ironia c’è del divertimento. Diciamo che sono stato fortunato a nascere a Livorno, quando facciamo ironia diciamo anche delle verità e c’è chi non le capisce. Solo noi potevamo inventare la roba dei Modigliani falsi e prendere in giro tutto il mondo… L’avvocato ha una bella cravatta azzurra.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.