Connettiti con noi

News

Allegri su Guardiola: il dato che smentisce il tecnico della Juve

Pubblicato

su

Allegri su Guardiola: il dato che smentisce il tecnico della Juventus sui lanci lunghi del Manchester City

«Tutti pensano a partire dal basso, Guardiola ha comprato un portiere che lancia la palla a ottanta metri. Questo per dire che spesso la gente si fa abbindolare da cose che non esistono: alla fine c’è da vincere la partita». Massimiliano Allegri ha parlato così di Pep Guardiola.

Su Twitter, però, Stefano Salandin di Tuttosport ha smentito il tecnico della Juventus riguardo ai lanci lunghi del Manchester City:

Questa la foto pubblicata con il duro commento: «Le competenze. Allegri e i lanci lunghi del portiere di Guardiola. Ma alla fine ha ragione lui: in un paese che non studia e che esalta i santoni, vincono gli approssimativi e i paraculi. Non perdete tempo (quorum ego) a lavorare seriamente. Servono cialtroni. Ma di qualità eh».

Copyright © Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sportreview S.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.