Allegri ha un nuovo alleato: anche Nicola sta dalla parte di Max
Connettiti con noi

News

Allegri ha un nuovo alleato: anche Nicola sta dalla parte di Max

Pubblicato

su

Allegri ha un nuovo alleato: anche Nicola sta dalla parte di Max. Il tecnico del Genoa si dice in accordo con la visione del calcio del livornese

In un’intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport, Davide Nicola si è detto favorevole alla tesi di Massimiliano Allegri per la quale un allenatore deve incidere soprattutto sui 90 minuti della partita.

Le sue parole: «Sono d’accordo. La domenica è il giorno più importante e la partita rappresenta sia un esame sia il primo allenamento della settimana seguente. Io “gioco” e dopo il fischio finale mi giudico. Poi resetto tutto e riparto. L’errore è fondamentale, non bisogna averne paura: dà lo spunto per migliorare. E migliorare è bellissimo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.