Allegri: «Ho un ricordo meraviglioso di Astori, lo porto sempre con me»
Connettiti con noi

News

Allegri: «Ho un ricordo meraviglioso di Astori, lo porto sempre dentro di me»

Pubblicato

su

Allegri: «Ho un ricordo meraviglioso di Astori, lo porto sempre con me». L’ex allenatore della Juve sul capitano viola scomparso due anni fa

Massimiliano Allegri, ex allenatore della Juve, ha parlato in esclusiva a Firenzeviola.it nel ricordo di Davide Astori, scomparso tragicamente il 4 marzo 2018.

RICORDO – «Ho un ricordo meraviglioso di Davide, lo porto sempre dentro di me. Oggi è una giornata triste. Con Davide abbiamo iniziato praticamente insieme la carriera, perché lui ha cominciato a Cagliari dove io ho mosso i miei primi passi da allenatore in Serie A. Il mio ricordo è meraviglioso, di un ragazzo che avrebbe fatto carriera, ma soprattutto una carriera da uomo spogliatoio, da capitano come poi è stato. Le caratteristiche migliori che aveva erano il carisma interiore che lo ha fatto diventare capitano della Fiorentina e quel suo essere equilibrato. Lo ricordo con grande affetto e con grande piacere: lo porto sempre dentro di me».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.