Allegri e il patto per continuare a vinvere in Italia e anche in Europa
Connettiti con noi

News

Allegri incita il gruppo, un patto per la vittoria

Pubblicato

su

Allegri da ieri ha già iniziato a preparare nei minimi dettagli l’intera stagione, con un solo obiettivo: Vincere

Massimiliano Allegri ha ritrovato ieri pomeriggio alla Continassa tutta la squadra al completo, unica eccezione Blaise Matuidi che si unirà al gruppo nella giornata odierna. Il tecnico livornese ha in mano un arco con frecce d’oro da scagliare in Italia e in giro per l’Europa. Una rosa potenziata dall’arrivo di Cristiano Ronaldo, senza dimenticare i nuovi acquisti juventini di alto livello e il ritorno di un pilastro del reparto difensivo, ovvero Leonardo Bonucci.

Questa mattina La Gazzetta dello Sport, evidenzia la presenza di un patto Champions tra allenatore e giocatori. Prima di ogni seduta di allenamento Allegri parla alla squadra e ieri, per la prima volta con il gruppo al completo ha sottolineato l’importanza di questa stagione con due obiettivi primari: riconfermarsi in Italia e provare a conquistare la tanta attesa Champions League, con la consapevolezza delle insidie che durante il percorso la Juve potrà incontrare, ricordando quindi i successi passati con la voglia di chi vuole e deve continuare a vincere.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.