Allegri a Infinity: «Nel finale ci è presa paura, Rabiot può fare meglio»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Allegri a Infinity: «Nel finale ci è presa paura, Rabiot può fare meglio»

Pubblicato

su

Allegri a Infinity: «Nel finale ci è presa paura, Rabiot può fare meglio». Il commento dopo la vittoria della Juve col Maccabi Haifa

Allegri ha commentato a Infinity la vittoria della sua Juve contro il Maccabi Haifa per 3-1.

PAURA NEL FINALE – «Sono soddisfatto fino al 75’ poi abbiamo sbagliato troppi gol e dovevamo continuare a giocare divertendoci e invece abbiamo smesso e preso questo gol in ripartenza. Ci ha preso un po’ di paura, ma per fortuna è arrivato il gol di Rabiot su calcio d’angolo che ci ha fatto stare più tranquilli».

TESTA BASSA E LAVORARE – «Le due vittorie di fila non significano nulla, dobbiamo stare zitti e lavorare perché siamo indietro sia in Serie A sia in Champions. Noi dobbiamo vincere in Israele e poi andare a giocarci la nostra gara a Lisbona cercando di vincere».

DI MARIA OUT COL MILAN – «Mi dispiace che non ci sia contro il Milan. Lui verticalizza molto, Vlahovic negli spazi è devastante. Ma bisogna fare meglio a livello difensivo».

RABIOT – «Rabiot ha raggiunto un livello di maturità fisica e mentale importante e credo che possa fare ancora meglio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.