Allegri fa il punto sugli infortunati: «Da Chiesa a Vlahovic, vi dico»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Allegri fa il punto sugli infortunati: «Da Chiesa a Vlahovic, ecco come stanno»

Pubblicato

su

Massimiliano Allegri fa il punto sugli infortunati in casa Juve in vista del ritorno in campionato dei bianconeri: le sue parole

Massimiliano Allegri ha fatto il punto sugli infortunati in casa bianconera.

Le dichiarazioni del tecnico della Juve a Sky Sport dopo l’1-1 con lo Standard Liegi.

INFORTUNATI – «Chiesa può esserci a Cremona, ieri ha fatto un buon allenamento di squadra, oggi aveva un differenziato. Domani vediamo ma le condizioni sono buone. Vlahovic oggi ha corso un po’, ci sono buone possibilità non per Cremona però. Pogba? Il ginocchio per ora non dà fastidio, vediamo le cose in modo positivo. Bonucci è ai box per il problema all’adduttore nella zona del pube, De Sciglio nemmeno dovrebbe esserci a Cremona. Nel giro di 10 giorni dovremmo averli tutti. Cuadrado? Sta rispondendo bene. I ragazzi che abbiamo sono in buona condizione. A Cremona è la gara più complicata, alla ripresa è sempre difficile a livello mentale».

CLICCA QUI PER L’INTERVISTA DI MASSIMILIANO ALLEGRI A SKY POST JUVE-STANDARD LIEGI

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.