Allegri sugli infortunati: «Chiesa tutto normale. Pogba? Non serve il teatrino»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Allegri sugli infortunati: «Chiesa tutto normale. Pogba? Non serve il teatrino» – VIDEO

Pubblicato

su

Allegri sugli infortunati: «Chiesa tutto normale. Pogba? Non serve il teatrino». Così il tecnico della Juventus sui giocatori non a disposizione

Massimiliano Allegri ha Sky Sport ha parlato così della situazione infortunati in casa Juventus, in particolare delle condizioni di Pogba e Chiesa.

POGBA E CHIESA – Chiesa ha solo un affaticamento ma è normale, quando uno arriva da nove mesi di inattività. Ho preferito non rischiarlo ma per il 27 sarà con la squadra di nuovo. Paul purtroppo non ha fatto allenamento, non so quando o come rientrerà. Altrimenti mettiamo su un teatrino su un giocatore che ancora non ha fatto un metro di corsa.

CLICCA QUI PER LE PAROLE DI ALLEGRI POST ARSENAL JUVE

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.