Allegri infuriato con Benatia: ecco il motivo - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Allegri infuriato con Benatia: ecco il motivo

Pubblicato

su

Subito dopo il 2-0 di Matuidi, Allegri ha rimproverato bruscamente Benatia: il marocchino, ammonito, salterà la trasferta di Ferrara per diffida

È un Allegri furibondo quello che abbiamo visto dopo il gol del 2-0 di Matuidi. No, non c’è da sorprendersi. Nell’azione che ha portato al gol dell’ex Psg, Benatia, dopo essersi allacciato diverse volte con de Roon, è stato ammonito insieme al centrocampista bergamasco.

Il marocchino, caduto nelle provocazioni dell’atalantino, salterà la trasferta di Ferrara per diffida. Per questo motivo Allegri ha urlato con una certa veemenza in faccia al difensore bianconero subito dopo il gol siglato dal francese.

A fine partita il faccia a faccia tra Benatia ed Allegri è continuato ad oltranza. Il 4 bianconero, che è apparso visibilmente su di giri, dopo il triplice fischio non ha infatti esultato con la squadra ma è andato dritto negli spogliatoi con i nervi a mille.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.