Allegri ha le idee chiare: «Per la prima volta possiamo superare l'Inter in classifica»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Allegri ha le idee chiare: «Per la prima volta possiamo superare l’Inter in classifica»

Pubblicato

su

Allegri ha le idee chiare: «Per la prima volta possiamo superare l’Inter in classifica». Il messaggio dell’allenatore

Allegri alla vigilia della partita con la Sampdoria ha sottolineato l’importanza che questa sfida assume per la classifica della Juve.

PERICOLI DELLA SAMP – «Domani la partita contro la Samp vista la classifica sembrerebbe abbordabile ma negli ultimi risultati hanno perso a Roma con la Lazio a 10 minuti dalla fine dopo aver avuto occasioni, con la Salernitana hanno pareggiato, quindi han sempre perso di misura. Domani è una partita importante per la classifica del campionato, per la prima volta potremmo andare secondi in classifica perché la nostra classifica è che abbiamo 50 punti. Lo dico e lo ripeto, noi lavoriamo su quello. Per la prima volta potremmo andare sopra l’Inter di 3 punti, che è la cosa che conta. Conosciamo le difficoltà della partita e l’importanza della partita e su questo dobbiamo lavorare».

CLICCA QUI PER LA CONFERENZA STAMPA COMPLETA DI ALLEGRI PRE JUVENTUS SAMPDORIA

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.