Allegri a JTV: «Bisogna creare più palle gol. Dybala? Aumenta la qualità»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Allegri a JTV: «Bisogna creare più palle gol. Dybala? Aumenta la qualità»

Pubblicato

su

Massimiliano Allegri ha commentato ai microfoni di JTV il pareggio della sua Juve contro l’Inter. Le dichiarazioni

Massimiliano Allegri è intervenuto ai microfoni di JTV per commentare il pareggio di San Siro contro l’Inter.

Le dichiarazioni dell’allenatore della Juve.

INTER JUVE – «E’ stato un buon match giocato alla pari con l’Inter. Ci sono state poche occasioni, abbiamo concesso poco e nel secondo tempo potevamo chiudere meglio le azioni in un paio di circostanze. Abbiamo preso gol quando eravamo in dieci, ora pensiamo al Sassuolo perché dobbiamo vincere, questo punto ci dà autostima».

DYBALA – «Quando è entrato è aumentata la qualità tecnica ma Kulusevski ha fatto bene, ero in dubbio se toglierlo. La squadra sta crescendo, dobbiamo continuare a lavorare perché siamo a -10 da Milan e Napoli, anche se a -3 dall’Inter».

PROSSIMO STEP – «Creare più palle gol e chiudere le palle dentro l’area. In questo momento c’è più autostima, riusciremo a giocare venti metri più avanti».

SAN SIRO – «E’ un altro calcio, sono altri stimoli. E’ stata una bella serata, entrambe abbiamo provato a vincere e credo che il pareggio sia giusto».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.