Allegri, battere Inzaghi per salvare il futuro: c'è il nuovo scenario
Connettiti con noi

News

Allegri, battere Inzaghi per salvare il futuro: la nuova possibilità

Pubblicato

su

Massimiliano Allegri e la sua Juve hanno assoluto bisogno dei tre punti per salvare un futuro insieme: il nuovo scenario

Tuttosport fa il punto sul presente e sul futuro di Massimiliano Allegri. Tanto passerà dalla sfida di questa sera contro l’Inter, vero e proprio bivio di una stagione nata male e pian piano rimessa in sesto anche dopo la pesantissima penalizzazione.

Gli incontri tra la Juve e i nerazzurri saranno frequenti nei prossimi mesi, considerando anche quelli di Coppa Italia, ma fondamentale sarà vincere già questa sera, per poi eliminare gli eterni rivali dalla coppa. Portare a casa almeno un trofeo salverebbe la stagione di Max, subissato di critiche dagli stessi tifosi bianconeri che gli hanno contestato un’identità di gioco mai ritrovata, e aumenterebbe le probabilità di permanenza in panchina.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.