Allegri Inter: Max si porta dietro Mandzukic a parametro zero?
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Allegri-Inter: Max si porta dietro Mandzukic a parametro zero?

Pubblicato

su

Allegri-Inter: Max si porta dietro Mandzukic a parametro zero? L’ariete croato potrebbe seguire l’ex tecnico in nerazzurro

Continua ad essere Massimiliano Allegri il profilo in pole position per sostituire Antonio Conte sulla panchina dell’Inter. In attesa di scoprire se effettivamente il tecnico salentino si separerà dal Biscione, già trapelano le prime indiscrezioni su quella che potrebbe essere la squadra del livornese.

Secondo Repubblica all’approdo di Max in nerazzurro potrebbe seguire quello di Mario Mandzukic, suo pupillo. L’ariete croato – svincolatosi dall’Al-Duhail – tornerebbe in Serie A a a parametro zero.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.