Retroscena Allegri, la sua Juve pensa all'Inter? «Ho detto questo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Retroscena Allegri, la sua Juve pensa già all’Inter? «Ho detto questo ai ragazzi»

Pubblicato

su

Massimiliano Allegri ha parlato già della sfida del 26 novembre con l’Inter nella conferenza stampa di vigilia di Juve Cagliari

In conferenza stampa alla vigilia di Juve CagliariMassimiliano Allegri ha parlato anche della sfida del 26 novembre contro l’Inter.

PENSARE GIA’ ALL’INTER «La partita col Cagliari è difficile, non tanto perché poi avremo l’Inter e prima c’è la sosta, ma perché veniamo da un periodo di risultati positivi e questo può abbassare l’energia e l’attenzione. Ai ragazzi ho detto che domani è una partita importante del campionato e va affrontato con grande serenità, ma soprattutto con umiltà e rispetto contro una squadra che sta facendo bene. Non dobbiamo pensare alla partita tra 15 giorni, l’importante è la partita di domani, altrimenti buttiamo quanto fatto nelle ultime partite».

LA CONFERENZA STAMPA DI ALLEGRI ALLA VIGILIA DI JUVE CAGLIARI

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.