Allegri Inter, retroscena: cena con Marotta prima della firma con la Juve
Connettiti con noi

News

Allegri-Inter, retroscena: cena con Marotta prima della firma con la Juve

Pubblicato

su

Allegri Inter, retroscena: cena con Marotta prima della firma con la Juve. Il tecnico è stato davvero vicino ai nerazzurri?

«Alla fine ho scelto la Juventus e sono molto felice». Questa la risposta di Massimiliano Allegri alla domanda ieri in conferenza stampa su un possibile sbarco all’Inter l’ultima estate per il dopo Conte. La Gazzetta dello Sport torna sul retroscena estivo tra il tecnico bianconero e l’Ad interista Marotta.

La ricostruzione: «La verità è che il vecchio amico Beppe Marotta lo ha tentato, portandolo a cena la sera prima del definitivo sì alla Signora, ma non è riuscito a far cambiare idea ad Allegri, che aveva già la Juventus di nuovo nella testa e nel cuore».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.