Allegri a Sky: «Col Benfica è importante, serve un ambiente diverso»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Allegri a Sky: «Col Benfica è importante, serve un ambiente diverso»

Pubblicato

su

Allegri a Sky: «Col Benfica è importante, serve un ambiente diverso». L’intervista all’allenatore della Juve

Allegri ha concesso un’intervista one to one a Sky alla vigilia di Juve Benfica.

POLEMICHE SALERNITANA – «L’argomento Salernitana è chiuso. Pensiamo alla Champions, non ha senso parlare di niente».

BENFICA – «Dobbiamo pensare a domani, è una partita difficile, il Benfica è una squadra che viene da 11 risultati utili, ha tecnica, ha palleggio. Domani ci vuole una bella prestazione di squadra e di tutto l’ambiente. Siamo solo all’inizio della stagione. E’ vero che in campionato abbiamo perso qualche punto di troppo, magari meritavamo qualcosa in più. Però i punti sono questi e abbiamo tutto il tempo per recuperare».

RICHIESTA ALL’AMBIENTE – «Però ci vuole un ambiente un pochino più vicino alla squadra, più positivo anche nei momenti di difficoltà. Se pensiamo che la squadra possa scendere in campo e vincere 3-0 tutte le partite facili credo sia un errore, quindi si va a fare un danno alla squadra. Stiamo lavorando per migliorare tante cose, ma domani sera credo ci voglia un aiuto da parte di tutti»

JUVE BENFICA – «Non è decisiva, ma importante. Va affrontata con la testa giusta, bisogna giocare bene e di squadra, con grande compattezza e rispetto del Benfica. Poi alla fine vedremo cosa sarà successo»

INFORTUNATI – «Di Maria è a disposizione. Quanti minuti ha? Vediamo domani. Alex Sandro fortunatamente domenica ci ha fatto prendere il rigore e quindi ci ha portato un risultato importante a casa, purtroppo in quell’occasione lì ha avuto un problemi all’adduttore e vedremo se sarà a disposizione per domenica. Locatelli e Rabiot non saranno a disposizione»

MODULO – «Vediamo domani, ho un po’ di dubbi. Ho anche un dubbio a metà campo».

MILIK – «Sa giocare a calcio e chi sa giocare a calcio difficilmente si inserisce male. E’ molto più semplice di quel che sembra. Lui è molto bravo oltre ad essere un ragazzo intelligente».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.