Allegri in zona mista: «Fa parte del percorso di crescita. I cambi? Sono entrati con carattere»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Allegri in zona mista: «Fa parte del percorso di crescita. I cambi? Sono entrati con carattere»

Pubblicato

su

Allegri in zona mista: «Fa parte del percorso di crescita. I cambi? Sono entrati con carattere». Le parole del tecnico della Juventus

Massimiliano Allegri ha parlato così in zona mista dopo Siviglia-Juve.

Le sue parole: Dispiace, c’è delusione e siamo un po’ arrabbiati, ma i ragazzi hanno fatto tutto quello che dovevano fare. Cosa è mancato? I dettagli hanno fatto la differenza. In questa partita purtroppo l’abbiamo pagato caro, potevamo fare il 2-0 e il 2-1 e invece abbiamo subito l’1-1 e il 2-1. Gol sbagliati? C’è rammarico, ma è un passaggio fondamentale nel processo di crescita di questa squadra, anche se sarebbe stato meglio se fosse successo in una finale. Cambi? Sono entrati con carattere, hanno avuto carattere e ci hanno aiutato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.