Allegri a JTV: «Non difendiamo l'1-0, servono gol, tecnica e lucidità»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Allegri a JTV: «Non difendiamo l’1-0, servono gol, tecnica e lucidità»

Pubblicato

su

Allegri a JTV: «Non difendiamo l’1-0, servono gol, tecnica e lucidità». L’intervista alla vigilia di Friburgo Juve

Allegri a JTV ha concesso un’intervista alla vigilia di Friburgo Juve.

CHE FRIBURGO SI ASPETTA – «Giocheranno in casa, saranno spinti dal pubblico, dovranno ribaltare la partita. E’ normale che dovranno scoprirsi un po’ di più. Però credo che il modo di giocare sia sempre lo stesso perché sono una squadra abbastanza metodica che affronta le partite in casa e fuori sempre alla stessa maniera».

COME DOVRA’ GIOCARE LA JUVE – «Sapendo che dobbiamo far gol, non possiamo pensare di difendere l’1-0. Abbiamo la possibilità di vincere o pareggiare per passare il turno».

DUBBI DI FORMAZIONE – «Devo ancora decidere. Abbiamo recuperato all’ultimo e abbiamo a disposizione sia Di Maria che Chiesa. E poi vedrò gli 11 da far scendere in campo».

QUALE CARATTERISTICA NON DEVE MANCARE – «Dobbiamo giocare da squadra una partita da 100 minuti con grande serenità, lucidità, senza mai perdere il controllo della partita».

AMBIENTE – «E’ normale che giocano in casa, i tifosi spingeranno. Però l’importante è che facciamo un’ottima partita tecnica».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.