Allegri a JTV: «In attacco avevo solo Vlahovic, nella sosta bisogna recuperare tutti»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Allegri a JTV: «In attacco avevo solo Vlahovic, nella sosta bisogna recuperare tutti»

Pubblicato

su

Allegri a JTV: «In attacco avevo solo Vlahovic, nella sosta bisogna recuperare tutti». Le parole del tecnico della Juventus dopo l’Inter

Massimiliano Allegri è intervenuto a Juventus TV dopo Inter-Juve.

Le sue parole: «Era importante vincere questo primo scontro diretto in trasferta contro l’Inter che è una squadra forte, i ragazzi l’hanno meritata. La Juve ha fatto una gara di personalità, col coraggio che avevo chiesto ai ragazzi. Abbiamo messo cuore e passione ma dobbiamo migliorare perché abbiamo sbagliato troppo negli ultimi venti metri. Sono molto contento della prestazione e della partecipazione da parte di tutti. È un periodo non facile anche se dall’esterno non si può capire. Sosta? Bisogna recuperare i giocatori perché stasera davanti avevo solo Vlahovic, dobbiamo recuperare Milik, Chiesa, Di Maria al cento percento, Kean che era squalificato, dobbiamo recuperare tutti. Soulé? Ha fatto una partita importante e sono molto contento».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.