Allegri: «Bonucci? No, nessuno sgabello. Bravi a rialzarci» - VIDEO
Connettiti con noi

News

Allegri: «Bonucci? No, nessuno sgabello. Siamo stati bravi a rialzarci» – VIDEO

Pubblicato

su

[video_ju24 url=”https://player.vimeo.com/external/300188509.m3u8?s=3d9491c56231fea79828527305b707306ce739fe” autoplay=”true” width=”100%” height=”300″ mute=”false” repeat=”false”]

L’allenatore dei bianconeri Massimiliano Allegri ha parlato al termine della partita di campionato contro i rossoneri

Massimiliano Allegri ha parlato ai microfoni di Sky al termine del match contro il Milan, ecco le sue parole.

PARTITA – «Siamo rientrati subito dopo la sconfitta col Manchester. Eravamo usciti tramortiti e ci siamo subito risollevati mettendo da parte quello che era successo. Abbiamo concesso un rigore su contropiede perché Matuidi e Alex Sandro si erano spinti oltre. Bravo Szczesny a parare. Oggi abbiamo anche giocato bene».

CLASSIFICA – «Stiamo facendo delle buone partite. Oggi era un passaggio importante per il calendario: l’Inter ha perso ed era importante stare a +6 sul Napoli».

BONUCCI – «Sgabello? No, niente sgabello. Aveva giocato tante partite e doveva riposare. Giusto così, ho visto che poi è andato sotto la curva ad esultare».

CURA DEL DETTAGLIO – «Quella sconfitta col Manchester ci ha fatto bene. In Champions serve più attenzione ma anche in campionato. Secondo me dovremmo tirare un po’ più da fuori per mettere pressioni agli avversari. Non dobbiamo diventare troppo bellini ma oggi abbiamo dato una bella risposta. Giocare bene è ok, ma bisogna anche vincere. Oggi abbiamo difeso in modo cattivo».

ATTACCO – «Quando giochiamo con Mandzukic, Ronaldo e Dybala giochiamo con meno ordine ma creiamo tanti problemi agli avversari. Dobbiamo spartire meglio lo spazio, come abbiamo fatto nella ripresa. Noi sapevamo che per questioni di altezze dalla parte di Abate potevamo metterli in difficoltà, come sul cross di Alex Sandro per Mario. Dobbiamo migliorare l’attacco alla porta».

RITMO – «Se abbassi il ritmo della velocità di passaggio rischi di addormentarti e di prendere le ripartenze».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.