Allegri a Dazn: «Punti importanti per l'obiettivo Champions. Yildiz titolare? Vi spiego»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Allegri a Dazn: «Punti importanti per l’obiettivo Champions. Yildiz titolare? Vi spiego»

Pubblicato

su

Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, ha parlato così prima del match giocato contro il Milan: le dichiarazioni

Massimiliano Allegri ha concesso un’intervista ai microfoni di Dazn prima di Juve Milan.

COSA SI ASPETTA – «E’ sempre Juve-Milan. Noi siamo alla ricerca di punti per entrare in Champions. Serve una partita giusta contro una squadra forte».

YILDIZ TITOLARE – «Sono stati fatti tre cambi rispetto a martedì. C’è stato un dispendio di energie importanti, quindi ho fatto questi cambi. Chi è in panchina poi può darci una mano».

SPINTA PER LA FINALE DI COPPA – «C’è da raggiungere l’obiettivo Champions, stasera abbiamo la possibilità di fare questi punti. Sarà una gara difficile».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.