Allegri: «De Sciglio ha preso una botta, domani bisogna vincere»
Connettiti con noi

News

Allegri: «De Sciglio ha preso una botta, domani bisogna vincere»

Pubblicato

su

Massimiliano Allegri ha parlato alla vigilia di Juventus-Valencia facendo il punto sugli infortunati e spiegando l’ottima forma dei ragazzi

Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, ha parlato ai microfoni di Sky alla vigilia di Juventus-Valencia, match di Champions importante per la prima posizione del girone, facendo il punto sugli infortunati.

BISOGNA VINCERE – «Cristiano Ronaldo è un giocatore importante, si allena sempre con la massima professionalità e ci aiuta a crescere. lo conosciamo tutti. De Sciglio oggi ha preso una botta in allenamento, Khedira rimane fuori, Emre speriamo dalla prossima settimana di riprenderlo, per sabato dovrebbe recuperare Bernardeschi. Alex Sandro è uscito prima contro la Spal Perché era stanco. Per il primo posto domani bisogna vincere e non sarà facile perche anche il Valencia viene qui per i 3 punti. Dybala giocherà dietro a Mario e Ronaldo, Matuidi sta bene e ha recuperato, Douglas sta molto bene. Domani lasciar fuori qualcuno non sarà semplice perche tra i disponibili sono tutti in ottima forma e questo è un gran segnale».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.