Allegri: «De Sciglio ha preso una botta, domani bisogna vincere»

allegri
© foto www.imagephotoagency.it

Massimiliano Allegri ha parlato alla vigilia di Juventus-Valencia facendo il punto sugli infortunati e spiegando l’ottima forma dei ragazzi

Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, ha parlato ai microfoni di Sky alla vigilia di Juventus-Valencia, match di Champions importante per la prima posizione del girone, facendo il punto sugli infortunati.

BISOGNA VINCERE – «Cristiano Ronaldo è un giocatore importante, si allena sempre con la massima professionalità e ci aiuta a crescere. lo conosciamo tutti. De Sciglio oggi ha preso una botta in allenamento, Khedira rimane fuori, Emre speriamo dalla prossima settimana di riprenderlo, per sabato dovrebbe recuperare Bernardeschi. Alex Sandro è uscito prima contro la Spal Perché era stanco. Per il primo posto domani bisogna vincere e non sarà facile perche anche il Valencia viene qui per i 3 punti. Dybala giocherà dietro a Mario e Ronaldo, Matuidi sta bene e ha recuperato, Douglas sta molto bene. Domani lasciar fuori qualcuno non sarà semplice perche tra i disponibili sono tutti in ottima forma e questo è un gran segnale».

Articolo precedente
massimiliano allegriAllegri: «Vediamo di non addormentarci! Favorita in Champions? L’anno scorso…»
Prossimo articolo
Del Piero: «La voglia di giocare c’era, ma le gambe e il fiato non più»