Allegri a Sky: «Pareggio importante con la Roma, partita divertente giocata bene»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Allegri a Sky: «Pareggio importante con la Roma, partita divertente giocata bene»

Pubblicato

su

Allegri a Sky: «Pareggio importante con la Roma, partita divertente giocata bene». Le dichiarazioni dopo l’1-1

Allegri ha concesso un’intervista ai microfoni di Sky Sport dopo Roma Juve finita 1-1. Queste le sue dichiarazioni.

IL PAREGGIO – «E’ un pareggio importante, ci consente di rimanere in vantaggio nello scontro diretto. Ora mancano solamente 3 punti per la matematica. Stasera è stata una bella partita, divertente, negli ultimi minuti dovevamo gestire meglio la palla».

RABBIA NEL FINALE – «Era una palla gol, in quel momento lì abbiamo regalato in 30 secondi-1 minuto due palle facili. Fortunatamente è stato bravo Szczesny. Ho avuto paura la tirasse dentro. Le squadre si sono allungate e noi dovevamo essere più precisi nel far gol prima».

ERRORE SUL GOL DI LUKAKU – «Ci siamo fermati, secondo me, perché pensavano che la palla andasse fuori, invece non bisogna fermarsi. Poi dopo abbiamo avuto una bella reazione. Dopo l’1-1 abbiamo avuto la bella palla di Locatelli. E’ stata una bella partita giocata bene».

VLAHOVIC E CHIESA – «Vlahovic ha fatto una buona partita, Chiesa altrettanto. Hanno fatto il loro dovere. Gli avevo chiesto fino a quando stavano in campo di fare bene e di darsi da fare. Avremmo avuto più possibilità di fare gol, sono stati bravi diciamo»-

IL CAMBIO DI CHIESA – «In quel momento si fermava un po’ troppo alto, stavamo un po’ soffrendo e non riusciamo più a uscire. avevo bisogno di due più freschi che ci dessero più energia».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.