Allegri a Sky: «Il gol subito a 5 secondi dalla fine era evitabile, bisogna continuare a lavorare»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Allegri a Sky: «Il gol subito a 5 secondi dalla fine era evitabile, bisogna continuare a lavorare»

Pubblicato

su

Allegri a Sky: «I ragazzi hanno fatto quello che potevano fare, abbiamo trovato una buona Lazio». L’intervista dopo Lazio Juve

Allegri ha concesso un’intervista a Sky Sport dopo Lazio Juve. Ecco le sue dichiarazioni.

PARTITA – «I ragazzi hanno fatto quello che potevano fare, abbiamo trovato una buona Lazio e abbiamo sofferto i primi minuti la loro grande pressione. Nell’ultimo quarto d’ora del primo tempo abbiamo avuto tre situazioni favorevoli. Nel secondo tempo l’inizio è stato buono, poi ci siamo abbassati ma la partita era indirizzata sullo 0-0».

GOL SUBITO – «Il gol subito a 5 secondi dalla fine era evitabile, ma sono momenti questi. Dobbiamo fare meglio ma rinanere sereni. I ragazzi non devono avere rimpianti perché hanno fatto la partita giusta, bisogna continuare a lavorare».

PREOCCUPAZIONE? – «Preoccupato no, però sapevo che fino all’ultima giornata non saremmo entrati in Champions, non perché sono profetico o pessimista, ma sono realista, che è completamente diverso».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.