Allegri a Sky: «Siviglia esperto, ma vogliamo raggiungere la finale»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Allegri a Sky: «Siviglia esperto, ma vogliamo raggiungere la finale»

Pubblicato

su

Allegri a Sky: «Siviglia esperto, ma vogliamo raggiungere la finale». Le parole alla vigilia della semifinale di andata di Europa League

Allegri ha concesso un’intervista ai microfoni di Sky Sport alla vigilia della semifinale di andata di Europa League tra Juve e Siviglia.

IL SIVIGLIA – «Da quando hanno cambiati allenatore il Siviglia è terzo in classifica nel campionato spagnolo. E’ una squadra molto esperta, sa giocare queste partite, è un club che ha vinto 4 volte l’Europa League 2 la Coppa Uefa, hanno esperienza».

LA JUVE – «Noi ci arriviamo spinti dalla bella vittoria a Bergamo che ha dato seguito a quella col lecce. Dobbiamo avere entusiasmo e voglia di raggiungere un risultato importante come quello della finale a Budapest».

IPOTESI TRIDENTE – «Non è questione di difesa a 4 o 3. A Bergamo abbiamo fatto 20 minuti molto bene a livello tecnico, poi quando abbiamo smesso di giocare in un certo modo abbiamo avuto delle difficoltà. Domani sappiamo che loro hanno dei punti deboli come dei punti forza. Il centravanti è un bel giocatore, hanno Rakitic e Ocampos, non so se sarà disponibile Suso, hanno giocatori tecnici e esperienza. Dovremo fare una grande partita».

ANDATA DECISIVA – «Dipende, si gioca in 180 minuti. E’ difficile chiuderla domani, sarebbe bello. Facciamo un passettino alla volta. Giochiamo domani con grande entusiasmo e poi ci ritufferemo in campionato».

COSA LASCIA LA VITTORIA CON L’ATALANTA – «Dalla partita di Bergamo mi porto duna domenica meravigliosa a livello di emozioni. Era un momento difficile, avevamo la possibilità di superare la Lazio e mettere a distanza l’atalanta. I ragazzi hanno fatto una partita di squadra. Poi l’esultanza avuta dopo il 2-0 è stata meravigliosa, di una squadra che in un anno molto difficile non ha mai mollato. Si sono dimostrati ragazzi seri, professionisti, tengono molto al lavoro. Si può perdere, ma l’impegno è stato massimo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.