Connettiti con noi

Hanno Detto

Allegri a Sky: «Giocato peggio che col Nantes, ma abbiamo vinto»

Pubblicato

su

Allegri a Sky: «Giocato peggio che col Nantes, ma abbiamo vinto». Le parole dopo la vittoria della Juve contro lo Spezia

Allegri ha concesso un’intervista a Sky Sport per commentare la vittoria della Juve contro lo Spezia per 0-2. Queste le sue dichiarazioni.

L’ANALISI – «Grazie per gli auguri, è molto contento il nipote…A parte gli scherzi, abbiamo fatto una brutta partita il primo tempo, giocata male tecnicamente. Paradossalmente abbiamo rischiato poco e niente. Il secondo tempo abbiamo giocato un po’ meglio però abbiam rischiato e Perin è stato bravo nel fare quella parata straordinaria».

SE LA SQUADRA PENSAVA AL RITORNO COL NANTES – «No, assolutamente. Noi dobbiamo fare questa rincorsa. Inanzitutto abbiamo raggiunto il settimo posto. Abbiamo fatto 47 punti, forse qualcuno se lo scorda, gli stessi che ha fatto l’Inter. Quindi sono tanto contento. Poi bisogna migliorare su tante cose. Giovedì abbiamo tirato tanto col Nantes subendo solo un contropiede e abbiamo pareggiato. Oggi forse abbiamo giocato molto peggio e abbiamo vinto. Il calcio è difficile da spiegare, almeno io non lo so spiegare».

DUE CAMBI A INIZIO SECONDO TEMPO – «Cuadrado non stava benissimo. Paredes da quella parte lì era un po’ in difficoltà e ho preferito toglierlo».

PAREDES MEZZALA – «Perchè Locatelli ci dà più protezione e poi lui davanti ha più qualità».

CONDIZIONI DI VLAHOVIC – «Una botta. Ha lottato molto per la squadra. Sono molto contento».

COSA NON GLI E’ PIACIUTO – «Tecnicamente abbiamo fatto un brutto primo tempo. Nel secondo meglio, bisogna stare molto più sereni e tranquilli. Poi quando è entrato Di Maria è un giocatore straordinario che trasmette tranquillità a tutti nel giocare palla».

CHIESA – «Chiesa non stava bene, aveva un problema di affaticamente. Era stanco, ho preferito lasciarlo a casa. Vediamo domani come sta. Se recupera col Nantes? Vediamo, se recupera c’è, sennò facciamo giocare un altro, non c’è problema».

Copyright © Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sportreview S.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.