Allegri a JTV: «Vincere aiuta a vincere, diamo continuità»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Allegri a JTV: «Vincere aiuta a vincere, diamo continuità»

Pubblicato

su

Allegri ha parlato ai microfoni di Juventus TV: il tecnico bianconero presenta Juve Malmoe

Massimiliano Allegri è intervenuto a JTV a margine della conferenza stampa pre Juve Malmoe.

Ecco le dichiarazioni del tecnico della Juventus.

CAMBI«Giocherà Perin in porta e rientreranno Rugani e Alex Sandro. Per gli altri vedremo domattina. È l’ultima partita del girone di Champions, bisogna farla bene e cercare di vincere. Vogliamo chiudere il girone nel migliore dei modi per prepararsi alle ultime tre di campionato».

JUVE PROPOSITIVA«Mi piacerebbe continuare a vedere una Juventus che è in fase di miglioramento nella gestione della palla e nell’aggredire la partita. Con un passettino alla volta lo faremo anche domani sera, sarà una partita diversa ma bisogna fare bene».

MALMOE«È una partita di Champions, cercheranno sicuramente di fare un risultato importante e clamoroso vincendo qui da noi. Le partite di Champions non sono mai facili da vincere, bisogna affrontarla nel migliore dei modi perché vincere aiuta a vincere».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.