Allegri a Jtv: «Punto importante per la Champions, ma serve più lucidità»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Allegri a Jtv: «Punto importante per la Champions, ma serve più lucidità»

Pubblicato

su

Allegri a Jtv: «Punto importante per la corsa Champions, ma serve più lucidità» ha detto il tecnico bianconero

Massimiliano Allegri è intervenuto ai microfoni di Juventus Tv dopo la sfida tra Juve e Bologna. Di seguito le sue parole.

ANALISI – «Abbiamo sofferto nel primo tempo perché tecnicamente abbiamo giocato male e ci siamo accentrati. Già verso la fine del primo tempo abbiamo giocato meglio. Poi abbiamo preso questo gol perché nel secondo tempo siamo entrati non benissimo. Ma dobbiamo vedere la reazione della squadra, che ha portato a casa un pari che è un punto importante per la corsa Champions. La vittoria ci avrebbe permesso di guardarla con maggiore ottimismo, però abbiamo ancora cinque partite».

DOPO IL PAREGGIO – «Mancavano ancora cinque minuti, bisognava avere la lucidità di fare due azioni giuste e invece siamo stati troppo precipitosi».

BERNARDESCHI-DYBALA – «Cambio fatto per dare più ampiezza, mettendo due punte vicine e cercando di arrivare lì con i cross».

FIORENTINA – «Sarà combattuta anche la semifinale di ritorno, quindi dobbiamo prepararci per il meglio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.