Allegri a JTV: «Se miglioriamo in questo possiamo diventare devastanti»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Allegri a JTV: «Se miglioriamo in questo possiamo diventare devastanti»

Pubblicato

su

Allegri a JTV: «Se miglioriamo in questo possiamo diventare devastanti. Fatta nel complesso una buona gara»

Intervenuto ai microfoni di Juventus TV dopo la sfida contro la Sampdoria, Massimiliano Allegri ha parlato della vittoria nel lunch match domenicale. Le sue parole.

PRESTAZIONE – «Abbiamo fatto una buona partita ma abbiamo avuto un po’ di paura nel finale di condurla in porto. Abbiamo avuto tante occasioni, ma la Sampdoria è stata brava a riaprire la gara. Dobbiamo crescere come autostima attreverso una vittoria netta, non siamo solidi nel reagire agli eventi negativi. Potevamo segnare tanto: ma i gol bisogna farli, così poi si può fare una fase difensiva tranquilla».

LOCATELLI – «Sta facendo bene, è migliorato e ha imparato a giocare sul lungo, questo era importante. Se mischiamo bene i giocatori tra le linee e negli spazi poi diventiamo devastanti».

DYBALA-MORATA – «Sicuramente salteranno la sfida contro il Chelsea e il derby col Torino».

GOL SUBITO – «Abbiamo staccato la spina dopo essere andati sopra 2-0. Il calcio d’angolo è nato da una seconda palla vinta da loro, noi ci siamo addormentati».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.