Allegri a JTV: «Contro lo Zenit gara importante per il passaggio del turno»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Allegri a JTV: «Contro lo Zenit gara importante per il passaggio del turno»

Pubblicato

su

Allegri a JTV: «Contro lo Zenit gara importante per il passaggio del turno. Ecco cosa mi fa stare tranquillo»

Intervenuto ai microfoni di Juventus Tv, Massimiliano Allegri ha presentato così la sfida contro lo Zenit in Champions League. Di seguito le parole del tecnico della Juventus.

PARTITA – «Lo Zenit è una buona squadra, hanno giocatori tecnici molto validi. Noi dobbiamo fare una partita tecnica, fisica e di sostanza. È un passaggio importante per arrivare agli ottavi di finale».

JUVE – «Domani mi aspetto una squadra che palleggia bene, dovremmo difendere bene ed essere più bravi negli ultimi 3o metri, perche con la Roma abbiamo palleggiato bene ma dopo lì ci siamo un po’ persi».

SEGNALI POSITIVI – «Cosa mi fa stare tranquillo dopo le ultime gare? Non sono mai tranquillo, perchè domani giochiamo una partita di Champions importante e impegnativa, e sappiamo l’importanza della partita. La squadra sta facendo bene le cose e con più sicurezza rispetto all’inizio del campionato, questo è un bel segnale».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.