Allegri a JTV: «Non so quanto sarà fuori Milik.Pogba con la Lazio..»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Allegri a JTV: «Non so quanto starà fuori Milik. Pogba con la Lazio? Dico questo»

Pubblicato

su

Massimiliano Allegri, allenatore della Juve, ha parlato a JTV dopo la sconfitta contro il Monza. Le dichiarazioni

Ai microfoni di Juventus TV, Massimiliano Allegri ha parlato alla vigilia di Juve Monza.

PRIMO TEMPO NEGATIVO «Sono pienamente d’accordo, il primo tempo è stato bruttissimo. Abbiamo preso dei gol troppo facili, il primo da fallo laterale. Dobbiamo rimetterci con la testa perché abbiamo fatto un punto in tre partite e questo non va assolutamente bene. Da domani dobbiamo rimetterci al lavoro e avere una reazione completamente diversa».

MOMENTO EXTRA-CAMPO«Non so se abbiamo pagato dazio o meno della penalizzazione, noi dobbiamo pensare al campo perché non abbiamo via d’uscita. Dobbiamo giocare tutte le partite e fare più punti possibili. Se fino a oggi ho detto che abbiamo fatto 38 punti, invertiamo la cosa: abbiamo 23 punti che è la classifica reale. Quindi dobbiamo fare tanti punti per salvarci perché questo dice la classifica e su questo dobbiamo rimetterci la testa».

MILIK«Sicuramente avrà qualcosa, ma non so per quanto starà fuori. Speriamo non tanto. Abbiamo recuperato Vlahovic, ma non è una questione di uno o dell’altro, ma questione di atteggiamento che oggi nel primo tempo non abbiamo avuto».

POGBA CONTRO LA LAZIO«Sta meglio, era quello più indietro. Ho fatto tre cambi a inizio secondo tempo, poi ho messo dentro due attaccanti per cercare di avere più peso ed essere più offensivi. Il secondo tempo è stato buono, ma non va bene perché non bisogna arrivare a giocare queste partite dopo aver fatto un primo tempo disastroso».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.