Allegri a JTV: «Ottimo risultato, ma non sono soddisfatto della prestazione»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Allegri a JTV: «Ottimo risultato, ma non sono soddisfatto della prestazione»

Pubblicato

su

Massimiliano Allegri, allenatore della Juve, ha parlato a JTV dopo la partita contro lo Zenit. Le sue dichiarazioni

Massimiliano Allegri ha parlato a Juventus TV dopo Zenit Juve.

Ecco le dichiarazioni dell’allenatore della Juventus.

PRESTAZIONE«Buona sotto il punto di vista del risultato, meno buona per la prestazione. Dovevamo giocare meglio, abbiamo sbagliato passaggi e preso contropiedi che si potevano evitare. Potevamo fare meglio sotto questo punto di vista. Bisogna alzare la concentrazione perché domenica c’è l’Inter».

KULUSEVSKI«Gli serviva un gol decisivo per crescere in autostima. Però nel finale abbiamo gestito male la partita e concesso due tre situazioni favorevoli a loro. Potevamo gestire meglio la palla e su questo dobbiamo lavorare».

VITTORIE PER 1-0 «Significano tre punti per la Champions e poi dall’inizio dell’anno non abbiamo ancora vinto con due gol di scarto. Speriamo che arrivi presto».

RISULTATO«Il risultato è la cosa più importante. Tre partite con nove punti senza gol subiti ci mettono in una condizione ottimale. Però dobbiamo giocare la partita di ritorno con loro perché sono partite che vanno sempre giocate».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.