Allegri a JTV: «Fatti 47 punti, il periodo è buono. Abbiamo un obiettivo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Allegri a JTV: «Fatti 47 punti, il periodo è buono. Abbiamo un obiettivo»

Pubblicato

su

Allegri a JTV: «Fatti 47 punti, il periodo è buono. Abbiamo un obiettivo». Le parole dell’allenatore dopo Spezia Juve

Allegri è intervenuto ai microfoni di JTV dopo Spezia Juve. Le parole dell’allenatore.

VITTORIA GIUSTA – «Il risultato è importante, vincere a La Spezia non è semplice. Tutte le squadre hanno sofferto e concesso palle gol. Noi nel secondo tempo paradossalmente abbiamo fatto un po’ meglio rispetto al primo dove abbiamo sbagliato tanto tecnicamente. Nel secondo tempo Perin ha fatto uan grandissima parata mentre nel primo abbiamo rischiato poco o niente. Non era facile, Spezia è un campo difficile. La squadra ha sempre prodotto occasioni da gol. Siamo contenti perché comunque siamo arrivati a 32 punti in questa classifica e siamo al settimo posto. E poi abbiamo fatto 47 punti».

CHE PERIODO E’ PER LA JUVE – «E’ un periodo buono, dispiace per il pareggio di giovedì col Nantes però il calcio è bello anche per questo e va accettato. Abbiamo subito un contropiede e subito gol su una scivolata di Bremer e ne abbiamo sbagliati tanti. Stasera abbiamo fatto peggio di giovedì e abbiamo vinto la partita. L’obiettivo è cercare vincere le partite, a volte ci riusciamo a volte no».

DI MARIA – «Ho avuto la fortuna di allenare tanti campioni che trasmettono tranquillità nella gestione dela palla e agli altri. In questo è straordinaria. E’ tra i più bravi tra quelli che ho allenato. I numeri parlano per lui, ha vinto non so quanti trofei e tutte le finali. E’ un giocatore straordinario. Avesse qualche anno in meno sarebbe anche più bello e divertente vederlo giocare».

KEAN, KOSTIC E PERIN – «Kean sta facendo un’ottima stagione. Mi sono arrabbiat molto due partite fa quando è stato fischiato mentre entrava. Fa gol, i numeri sono dalla sua e di questo sono contento. Sono contento di Kostic che ha fatto il nono assist stagionale. Perin si è dimostrato e confermato portiere da Juventus. Siamo tutti contenti»

SIPARIETTO CON ZAMBRUNO – «E poi soprattutto volevo salutarti perché è l’ultima in trasferta in campionato, quindi ti abbiamo regalato una vittoria. Ora giovedì dobbiamo vincere a Nantes per il passaggio del turno…».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.