Allegri Juve, Agnelli ha fatto una richiesta: Max è avvisato. Retroscena
Connettiti con noi

News

Allegri Juve, Agnelli ha fatto una richiesta: Max è avvisato. Retroscena

Pubblicato

su

Allegri Juve, una richiesta precisa da parte di Agnelli all’indirizzo del tecnico bianconero. Il retroscena della Gazzetta dello Sport

Il futuro di Massimiliano Allegri, negli ultimi giorni, è uno dei temi più chiacchierati. Il tecnico ha chiuso per la prima volta in bianconero una stagione senza trofei, ma nonostante questo la sua posizione non appare in bilico.

Come riferisce la Gazzetta dello Sport, però, Andrea Agnelli si aspetta molto di più dalla prossima stagione. Fiducia a Max, considerato l’uomo giusto per riportare in alto la Juve, ma c’è bisogno di una svolta. Lo mancanza dello scudetto, dalle parti di Torino, non si è mai sentita così tanto come in questi giorni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.