«Allegri sta aspettando la Juve!»: la rivelazione sul futuro di Max. E Sarri...
Connettiti con noi

News

«Allegri sta aspettando la Juve!»: la rivelazione sul futuro di Max. E Sarri…

Pubblicato

su

«Allegri sta aspettando la Juve!»: la rivelazione sul futuro di Max. E Sarri… Le ultime novità sui due ex allenatori bianconeri

Secondo quanto riferito da Il Tempo, Massimiliano Allegri e Maurizio Sarri sono i principali candidati alla panchina della Roma per sostituire Paulo Fonseca nella prossima stagione.

Allegri ha già avuto un primo contatto con la dirigenza giallorossa ma al momento aspetta aggiornamenti da Torino, sponda Juventus. Sarri invece non ha parlato con nessuno alla Roma ma fa sapere di essere intrigato dalla squadra giallorossa e aspetta solo di liberarsi dal contratto con la Juventus per ripartire in Serie A.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.