Angelini è sicuro: «Allegri andrà via al 99%»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Angelini è sicuro: «Allegri andrà via al 99%. La Juve è rimasta vittima di questa cosa»

Pubblicato

su

Antonello Angelini ha parlato del futuro della panchina della Juve, svelando che Massimiliano Allegri, quasi certamente, lascerà i bianconeri 

Antonello Angelini, a TvPlay, ha parlato del futuro della panchina della Juve, svelando che Massimiliano Allegri, quasi certamente, lascerà i bianconeri.

PAROLE – «Allegri andrà via. Non sarà per me, al 99%, il futuro allenatore della Juventus. La concezione di calcio che si vuole a Torino è diversa da quella a cui ci hanno abituato. Sarà sempre un calcio che punta a non prendere tanti gol, come fa Thiago Motta ad esempio. Poi la Juve è rimasta vittima di una sindrome che chiamo di ‘Maifredi, cioè figlia di un bel gioco che però ha portato agli stessi punti che ha fatto Allegri. Parlano i numeri».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.